

Località Durandin, 39
Ostana (Cn)
Altitudine: 1630 m
Da Saluzzo
Imboccare la SP 26 della Valle Po. Oltre Paesana proseguire per circa 10 km fino al bivio, sulla destra, per Ostana. Dal centro del paese occorre svoltare a sinistra e seguire la strada principale asfaltata per 5 Km fino a raggiungere la località Durandin. La strada finisce in uno slargo sterrato dove si può parcheggiare.
Da Pinerolo
Imboccare la SP 158 in direzione Val Pellice. Oltre l’abitato di Bricherasio superare il ponte di Bibiana e seguire le indicazioni per Barge, poi per Paesana dove ci si immette sulla SP 26 seguendo il percorso descritto sopra.
Tutto l’anno
Roberto e Marina Miretto
Telefono: (+39) 3397616431
Indirizzo email: anostro.mizoun@gmail.com
Sito web:Â www.anostromizoun.it
Numero camere: 2 stanze doppie, 1 stanza quadrupla
Numero posti letto in camerata: un camerone con 25 brandine, bagno e doccia in comune, ideale per comitive.
Offriamo informazioni per la pratica di escursionismo, ciaspole, sci alpinismo, mountain bike, turismo naturalistico in famiglia e in gruppo
La passione e l’amore per la montagna ha spinto Roberto e Marina a scegliere Ostana come luogo per abitare con i propri figli. Il loro sogno era quello di rilanciare l’attività agricola in montagna, ormai mancante. L’attività agrituristica, nata in un secondo momento, completa il loro progetto. “A nostro mizoun” è la traduzione in lingua occitana di “A cà nòsta” che era il nome in dialetto piemontese inizialmente scelto per il locale, per dare un senso di famigliarità e accoglienza.